Juventus - Maccabi Haifa, prezzi e fasi di vendita dei biglietti per il match

16 Settembre 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-allianz-stadium-juventus--maccabi-haifa-biglietti-prezzi
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS MACCABI HAIFA BIGLIETTI  - La Juventus deve recuperare in Champions League se vuole sperare di passare la fase a gironi. Il prossimo appuntamento è il 5 ottobre all’Allianz Stadium contro il Maccabi Haifa. Di seguito tutte le informazioni relative alla vendita dei biglietti. 

Juventus Maccabi Haifa, prezzi e fasi di vendita dei biglietti

“La qualificazione bianconera agli Ottavi di Champions League passerà inevitabilmente dalla sfida con il Maccabi Haifa. A Torino si gioca il 5 ottobre alle 21:00. L'Allianz Stadium vi aspetta!

FASI DI VENDITA

Vendita riservata abbonati 22.23: Dalle ore 10:00 del 09/09 alle ore 15:59 del 13/09/2022.

Vendita riservata J1897 Member: Dalle ore 16:00 del 13/09 alle ore 9:59 del 15/09/2022.

Vendita riservata J1897 + Black&White + Black&White Lite Member: Dalle ore 10:00 del15/09 alle ore 9:59 del 16/09/2022

Vendita libera: Dalle ore 10:00 del 16/09/2022 - Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi di nazionalità della squadra Ospite, ad eccezione di Juventus Members e dei possessori di Juventus Card i quali dovranno caricare il titolo sulla tessera. Qualora si riscontrasse un acquisto da parte di un cittadino proveniente dalla nazione della squadra Ospite che non è né Juventus Member né possessore di Juventus Card, il biglietto verrà annullato e non consentirà l’accesso al match.

ABBONATI 2022/2023

Per quanto riguarda la fase di vendita dedicata agli abbonati 2022/2023:

- Juventus riserva agli abbonati 2022/2023 la possibilità di acquistare non solo il proprio posto in anticipo, ma anche di beneficiare della funzionalità di cambio nominativo (a una delle riserve già inserite su My Season Pass) grazie alla tariffa INTERO CN. La tariffa sarà disponibile solamente durante questa fase di vendita;

- per gli abbonati 2022/2023 nel settore 217, dalla fila 2 alla fila 13, l’acquisto in prelazione sarà possibile scrivendo una e-mail all’indirizzo abbonamenti@pg-mc.com e indicando nell’oggetto della e-mail “Prelazione abbonati 22.23 J Benfica – acquisto settore 217”.

MEMBER

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata! Clicca qui!

JOFC

I soci JOFC, invece, potranno fare riferimento al proprio Official Fan Club per tutte le informazioni e le modalità di acquisto.

TARIFFE SPECIALI

UNDER 26

In vista di questa gara si aggiungerà una tariffa speciale, la tariffa “Under 26”, dedicata a ragazze e ragazzi sotto i 26 anni, appunto, che potranno usufruire di uno sconto rispetto al prezzo intero del biglietto.

Si ricorda che sarà consentito l’accesso senza tagliando il giorno dell’evento soltanto ai bambini con un’età inferiore ai 6 anni.

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all'Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram