Milik mai visto in campo, ma rinnova con la Juventus

30 Aprile 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Milik allo Stadium
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MILIK INFORTUNIO - La Juventus con l'arrivo di Randal Kolo Muani ha sistemato la sua "emergenza" nel ruolo di centravanti, visto che in precedenza c'era il solo Vlahovic a disposizione di Thiago Motta per quel ruolo. Infatti Arkadiusz Milik è alle prese con l'infortunio rimediato la scorsa estate con la maglia della sua Polonia.

Ancora infortuni per Milik, la Juventus valuta la rescissione del contratto

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante è stato nel suo paese per lavorare con un preparatore per due settimane, con l'obiettivo di recuperare il prima possibile dall'infortunio. Invece ha accusato un nuovo problema muscolare e non a carico del ginocchio sinistro. Non sono quindi ancora noti i tempi di recupero, di conseguenza il suo rientro in campo non è ancora vicino.

Nel frattempo, scrive ancora il quotidiano, la Juventus avrebbe prima valutato la possibilità di trattare una rescissione consensuole del contratto di Milik che al momento ha scadenza 2026, per poi trovare con il giocatore l'intesa per il rinnovo. Infatti si sarebbe trovato un accordo per un prolungamento fino al 2027 con uno stipendio da 2,8 milioni da spalmare su due anni.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down