Juventus, mistero Djalò: il ragazzo è in panchina ma niente esordio

11 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MISTER DJALO' - La Juventus ha acquistato Tiago Djalò, che però non è ancora riuscito a fare il suo esordio con la maglia bianconera.

Ancora nessun esordio per Djalò con la Juventus

È diventato ormai un vero e proprio mister Tiaho Djalò. La sua ultima partita disputata risale ad esattamente un anno fa con il Lille, quando si lesionò il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Poi il passaggio alla Juventus ed ora il mistero. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, il ragazzo oggi sta bene e va in panchina, ma non riesce a giocare. Da sei partite non arriva l'esordio in maglia bianconera. Potrebbe dunque arrivare il suo momento nel caso la Juventus stesse vincendo largamente.

Stando a La Gazzetta dello Sport la dirigenza bianconera starebbe prendendo in considerazione l'ipotesi di mandarlo in prestito per la prossima stagione. Non si tratta di un pensiero definitivo, ma saranno decisive le sue prestazioni nella fase finale di questa annata.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram