Juventus-Napoli 2-0, Ronaldo decide la Supercoppa italiana

20 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
Cristiano Ronaldo
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS-NAPOLI - Si è giocata alle 21 al Mapei Stadium di Reggio Emilia Juventus-Napoli, match valido per la Supercoppa italiana. I bianconeri, reduci dalla sconfitta per 2-0 di San Siro contro l'Inter, si sono riscattati conquistando il primo trofeo della stagione. A decidere l'incontro è stato un tap in del solito Cristiano Ronaldo. Niente da fare per il Napoli di Gattuso che ha anche fallito a un quarto d'ora dal termine un calcio di rigore con Insigne. A tempo praticamente scaduto è arrivato anche il definitivo 2-0 di Alvaro Morata.

Juventus-Napoli, tabellino

Juventus-Napoli 2-0
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur (39' st Rabiot), Chiesa (1' st Bernardeschi); Kulusevski (39' st Morata), Ronaldo.
Allenatore: Pirlo
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui (39' st Politano); Bakayoko (23' st Elmas), Demme (39' st Llorente); Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna (27' st Mertens).
Allenatore: Gattuso
Arbitro: Valeri
Marcatori: 19' st Ronaldo (J), 45'+5 st Morata (J)
Ammoniti: Ronaldo (J), Zielinski (N)
Espulsi:

Dove vederla in tv

La Supercoppa Italiana Juventus-Napoli è un'esclusiva Rai. La partita può essere seguita in chiaro sul canale Rai 1. Juventus-Napoli è trasmessa in diretta streaming su RaiPlay, servizio di streaming online della rete nazionale. Basta scaricare l'applicazione su dispositivi come smartphone e tablet o collegarsi al sito da pc o notebook per poter seguire gratuitamente il match.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram