Juventus-Napoli, numeri da record per tre bianconeri

8 Aprile 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-ronaldo-cristiano-dybala-paulo-juventus-udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS NAPOLI STATISTICHE - Il match col Napoli, vinto grazie alle perle di CR7 e Paulo Dybala, ha lasciato in dote ai due campioni bianconeri delle statistiche da record. Anche Giorgio Chiellini, il ritrovato pilastro della difesa bianconera, rcorderà l'incontro coi partenopei per un prestigioso traguardo raggiunto. Vediamo i numeri relativi al match contro l'undici di Rino Gattuso.

Juventus-Napoli, i numeri da record di CR7 e Dybala e il primato di Chiellini

Come riportato da OptaPaolo, l'account Twitter di Stats perform sul calcio italiano, i tre giocatori bianconeri si sono contraddistinti per dati statistici da record, che ora vi proponiamo.

Cristiano Ronaldo, sempre più nella storia

Il portoghese è uno dei 3 giocatori nella storia della Serie A ad aver tagliato il traguardo delle 25 reti in almeno 2 stagioni dopo aver compiuto 30 anni di età, dopo Gunnar Nordahl e Antonio Di Natale.

Paulo Dybala, con lui in campo è tutta un'altra musica

La Juventus viaggia a una media di 2.3 punti a partita nelle 12 partite di questa Serie A in cui Dybala ha giocato, media che si abbassa a 1.8 nelle 17 gare disputate senza di lui.

Il record di Giorgio Chiellini

Giorgio Chiellini ha raggiunto Giuseppe Furino (528 partite) al 4° posto dei giocatori con più presenze nella storia della Juventus in tutte le competizioni.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram