Juventus-Napoli, ufficiale la data del recupero: il 17 marzo si gioca

3 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-napoli-serie-a-giudice-sportivo
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS-NAPOLI - Ultima puntata (a meno di nuovi colpi di scena) della telenovela Juventua-Napoli. Ora è ufficiale: la gara valida per la terza giornata di Serie A non disputata lo scorso 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021 con fischio di inizio alle ore 18.45. Lo ha comunicato la Lega Serie A.

Juventus-Napoli, il caso

Il Mattino ieri riportava come il Napoli avesse richiesto ufficialmente un nuovo slittamento del recupero, non ancora ufficialmente fissato. La società azzurra gradirebbe un’altra data. Se disputata il 17 marzo, la sfida in casa dei bianconeri cadrebbe a cavallo degli incontri con Milan e Roma, entrambi in trasferta. Se la richiesta non verrà accolta, la sfida si disputerà alle 18.45 come Torino-Sassuolo per cui però è già stata data l’ufficialità.

Lazio-Torino

Intanto anche Lazio-Torino è diventata un vero e proprio caso. In attesa di capire se davvero verrà dato un altro 3-0 a tavolino su cui si farà ricorso, ne ha parlato anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina. In particolare gli è stato chiesto del paragone che stanno facendo tutti con Juventus-Napoli. “Non c’entra la sentenza del Collegio di garanzia su Juve-Napoli. Sono situazioni differenti, questa della Asl non è una decisione dell’ultim’ora, è ormai di qualche giorno e anzi se non fosse rispettata, si rischierebbero anche delle sanzioni penali”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram