Spunta l’ipotesi Nkunku: proposto anche al Bayern Monaco

13 Maggio 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Christopher Nkunku calciomercato Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

NKUNKU CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il nome di Christopher Nkunku entra nei radar della Juventus in vista della prossima finestra di calciomercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’attaccante francese classe 1997 sarebbe stato proposto dal Chelsea ai bianconeri durante i colloqui avviati tra i due club. Reduce da una stagione complicata per via di alcuni infortuni, Nkunku potrebbe cambiare aria in estate, e la Juve starebbe valutando con interesse il profilo di un giocatore tecnico e duttile, che può ricoprire più ruoli nel reparto offensivo.

Il Bayern Monaco osserva: possibile ritorno in Bundesliga per Nkunku

La Juventus non è però l’unica squadra sulle tracce di Nkunku. Anche il Bayern Monaco starebbe monitorando con attenzione la situazione dell’ex Lipsia, considerato un profilo adatto per rinforzare l’attacco del futuro. Un ritorno in Germania non è da escludere, ma molto dipenderà dalle richieste economiche del Chelsea, che ha investito pesantemente sul giocatore solo un anno fa.

L’asse Juve-Chelsea si rafforza: possibile incastro con Renato Veiga

Le discussioni tra Juventus e Chelsea non riguardano soltanto Nkunku. I due club sono in contatto anche per definire il futuro di Renato Veiga, che la Juve vorrebbe trattenere a Torino dopo la stagione in prestito.

Proprio in occasione di questi incontri potrebbe essere approfondita anche la pista legata all’attaccante francese, in un’operazione che potrebbe intrecciare esigenze tecniche e opportunità economiche per entrambe le società.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down