JUVENTUS UDINESE PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Tudor e Carlos Cuesta potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Parma. Si scende in campo domenica 24 agosto alle ore 20:45 all'Allianz Stadium.
La Juventus ha concluso le amichevoli estive con una vittoria convincente contro l’Atalanta, mostrando una squadra compatta in difesa e più brillante in attacco. Gli automatismi, soprattutto con i nuovi innesti, stanno migliorando, mentre la preparazione ha confermato la buona condizione fisica generale. Tudor può contare su una rosa ampia e pronta per le prime sfide di Serie A.
Igor Tudor sembra voler puntare sull’identità tattica costruita nel finale della scorsa stagione, confermando il modulo 3-4-2-1. La squadra si presenta con nuovi innesti di spessore, tra tutti Jonathan David e Kalulu, e la volontà di tornare subito al vertice. Ballottaggi possibili soprattutto in difesa (Kalulu vs Gatti), mentre Thuram e Locatelli dovranno dare qualità e muscoli alla mediana. Attacco affidato al tridente Conceiçao, Yildiz, David, con Conceiçao e Yildiz anche come trequartisti. La panchina offre diverse soluzioni grazie alla profonda rosa.
JUVENTUS (3-4-2-1)
Allenatore: Tudor
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Perin, Savona, Miretti, Cabal, Milik
Il Parma si presenta alla stagione con grande entusiasmo, grazie a una rosa confermata in larga parte e qualche inserimento giovane e interessante. Dopo la salvezza conquistata all’ultima giornata, i gialloblù hanno lavorato su un calcio moderno, tecnico e verticale. Le amichevoli hanno evidenziato energia, voglia di sorprendere e una difesa giovane ma già affidabile. L’obiettivo è la permanenza in Serie A, valorizzando i talenti emergenti.
PARMA (4-2-3-1):
Allenatore: Carlos Cuesta
Squalificati: Balogh
Indisponibili: Ondrejka, Frigan
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN: possibile seguirlo via app su smart TV, smartphone, tablet, PC, sito ufficiale dazn.com e console compatibili. Per vedere la partita in TV, basta sottoscrivere l’abbonamento DAZN; il canale DAZN è accessibile anche tramite Sky Q per i clienti interessati.La telecronaca della sfida è stata assegnata a Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.