Juventus, presentanta la nuova maglia: tornano le righe bianconere VIDEO

30 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVA MAGLIA JUVENTUS - Nove scudetti consecutivi sono una rarità e come omaggiarla se non inserendo nella maglia della prossima stagione degli intarsi in oro. Attraverso i propri profili social, la Juventus ha presentata la divisa per l'annata 2020/2021 che è anche un ritorno al passato con la presenza nuovamente delle righe verticali bianconere; dopo l'esperimento di quest'anno con un blocco bianco e uno nero. La maglia è già ordinabile sul sito ufficiale bianconero.

https://www.instagram.com/p/CDQj9WJoWCx/?utm_source=ig_embed

Nuova maglia Juventus, il comunicato

"La tradizione è rappresentata dal ritorno delle strisce bianco e nere, che si presentano però in una forma nuova e più moderna. Ecco allora il richiamo all'arte contemporanea: le stripes sono proposte come un’unica pennellata su fronte e maniche, regalando alla divisa un design nuovo e accattivante, che mantiene il DNA del club, comunicando al tempo stesso l'inizio di una nuova era. l colore oro poi, presente in tutta la divisa, aggiunge un tocco di eleganza nelle strisce, nel logo del club e nei dettagli dello sponsor. L'innovazione, infine, con l'ultima evoluzione del logo: un unico simbolo che da solo basta a rappresentare Juventus e a identificarla nel mondo. Tutto questo in un'unica maglia, ma non basta. C'è un altro valore che emerge prepotente sulla nuova divisa: il successo. E a rappresentarlo, c'è lo scudetto tricolore ancora una volta. La nona di fila".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram