Juventus, il report dell'allenamento di oggi, 23 febbraio 2023: Chiesa out nella rifinitura

22 Febbraio 2023
- Di
Martino Cardani
Continassa
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS REPORT ALLENAMENTO- La Juventus si avvicina alla decisiva gara di ritorno di Europa League contro il Nantes. Dopo il pareggio contro i francesi all'andata, i bianconeri cercano il pass per il turno successivo. Alla Continassa la rosa di Allegri ha svolto un allenamento solo parzialmente aperto ai media: ecco il report.

Juventus report dell'allenamento di oggi: tutte le ultime sui bianconeri

Alcune buone notizie, altre meno per Massimiliano Allegri. Nella rifinitura odierna la Juventus ha visto Pogba allenarsi in gruppo: il francese corre verso la convocazione (e il debutto?) nel Derby della Mole.

Male Chiesa che, dopo una serie di buone prestazioni, ha svolto lavoro in palestra, non lavorando con la squadra in vista di Nantes. La presenza dell'esterno ex Fiorentina è ormai impossibile: non è tra i convocati di mister Allegri.

Nella seduta odierna rifinitura per la Juve: sorrisi ma anche tanta concentrazione in vista della gara del Nantes. Riscaldamento tecnico, esercizi di testa e rifinitura tattica.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram