Juventus-Roma 1-3, finita dopo due anni l'imbattibilità casalinga. L'ennesima rimonta subìta poi...

2 Agosto 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-roma-allianz-stadium-giocatori-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ROMA STATISTICHE - Con la sconftta di ieri sera patita per mano della Roma, la Juve ha interrotto una striscia di imbattibilità casalinga in campionato che durava da due anni. L'ultima sconfitta dei bianconeri tra le mura amiche in Serie A risaliva infatti al 22 aprile 2018, quando il gol in extremis di Koulibaly permise al Napoli di Sarri di espugnare lo Stadium. Ma c'è di più. I bianconeri hanno battuto un altro primato negativo realtivo alle squadre che nella storia si sono laureate Campioni d'Italia. Vediamo di cosa si tratta.

Juventus, 21 punti persi da situazioni di vantaggio

Come riferito da OptaPaolo, l'account ufficiale di Stats Perform del calcio italiano, la Juventus 2019/20 è la squadra Campione d’Italia che ha perso più punti da situazione di vantaggio nella storia della Serie A a girone unico (21, uno in piú della Roma 1982/83 che deteneva questo record negativo).

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down