Buone notizie per Allegri: i bianconeri che escono dall’infermeria

24 Agosto 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
Infortunio Angel Di Maria a terra, durante il match contro il Sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

SITUAZIONE INFORTUNI JUVENTUS - Juventus - Roma si avvicina e dopo il pareggio contro la Sampdoria nella seconda giornata di Serie A, Massimiliano Allegri ha bisogno di buone notizie. Secondo quanto riportato da Calcomercato.com queste sarebbero in arrivo.

Situazione infortuni in casa Juventus: Allegri recupera Bonucci e Szczęsny

Secondo il sito di notizie calcistiche Leonardo Bonucci e Wojciech Szczęsny sarebbero pronti a scendere in campo nell'anticipo di Serie A. L’estremo difensore si sarebbe ripreso dalla lesione muscolare all’adduttore della coscia sinistra e sarebbe nella lista dei disponibili. Bonucci sarebbe stato già disponibile contro la Sampdoria, ma non è stato schierato in via precauzionale. 

Nuovi esami per Di Maria

La vigilia del match con la Roma combacia anche con il termine di 10 giorni dato dalla Juventus per Di Maria. L’argentino potrebbe quindi presto sottoporsi a nuovi esami per verificare la sua situazione in seguito ad una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram