Allegri: "Bravo Mourinho. Faccio i complimenti ai miei ragazzi"

28 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-roma-allegri
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ROMA ALLEGRI - Al termine di Juventus - Roma, conclusasi sul risultato di 1-1, Massimiliano Allegri si è presentato davanti le telecamere di Sky Sport per analizzare l'incontro.

Juventus - Roma, l'analisi di Allegri

Mourinho è stato bravo, ha tenuto la squadra dentro la partita. Noi non l’abbiamo chiusa e il rischio di prendere gol su una palla inattiva c’era. Dispiace non aver vinto, bisogna migliorare. Oggi era un passaggio importante perché venivamo da una settimana con molte critiche. I ragazzi potevano risentire, invece bisogna far loro solo i complimenti".

Su Miretti

"Miretti è bravo, sa smarcarsi, e sa stare sia largo sia venire in mezzo al campo per creare la superiorità. Gli inserimenti? Un passo alla volta, miglioreremo col passare del tempo".

Kostic e i cross

"Kostic ha giocato una partita straordinaria, ha dato alla squadra molta intensità. Poi alla fine era un po’ stanco. Bisognava attaccarli di più: Smalling a un certo punto ha giocato da solo".

La chiosa è sulle condizioni di Rabiot

"C’era un po' di preoccupazione che venisse contestato: Adrien ha un po’ sofferto per tutte le voci di mercato. Per le sue caratteristiche è un giocatore straordinario. Certo, non bisogna chiedergli cose che non può fare. Secondo me oggi ha fatto un’ottima partita”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram