Juventus-Roma, da domani aperta la vendita dei biglietti

5 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-allianz-stadium-stadio-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ROMA BIGLIETTI - La Serie A questa settimana è in stop per lasciare spazio alle Nazionali impegnate sia nelle qualificazioni per i Mondiali 2022 sia per la fase finale della Nations League. La Juve tornerà in campo domenica 17 ottobre, contro la Roma. 

Tutte le info sui biglietti per Juventus-Roma

“La vendita dei biglietti parte mercoledì 6 ottobre dalle 16.00, con la consueta prelazione per i J1897. Di seguito le fasi di vendita dettagliate:

  • J1897: mercoledì 6 ottobre dalle 16.00
  • J1897 e B&W Member: giovedì 7 ottobre a partire dalle 10.00
  • Abbonati: giovedì 7 ottobre a partire dalle 14.00
  • Vendita libera: venerdì 8 ottobre dalle 10.00

Per questo match è prevista una tariffa dedicata agli Under 16 e Under 6 in alcuni settori dello stadio, qui potete trovare tutte le info e i prezzi. Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso.

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card (soprattutto per gli abbonati alla stagione 2019/20 così da poter visualizzare e utilizzare i propri crediti), tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.”

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram