Cristante: "Andiamo via da Torino con una buona prestazione"

1 Settembre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ROMA SERIE A - La Juventus pareggia contro la Roma di De Rossi allo Stadium. Un match molto lento che ha messo in difficoltà entrambe le squadre. Nel post partita, ha parlato Cristante ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole

Juventus - Roma, le parole di Cristante

La squadra

"Quando arrivano i giocatori importanti l’alternanza è più facile. Dopo la sosta inizieremo a giocare tante partite e ci darà una mano avere giocatori forti che possono alternarsi". 

La partenza

“Si non è la partenza giusta. Siamo partiti male soprattutto con l'Empoli dovevamo prendere compattezza. Alcuni giocatori sono arrivati all’ultimo e altri sono partiti. Andiamo via da Torino con una buona prestazione e dobbiamo ripartire da qua”. 

Alternanza con Paredes

“Come ho detto è importante avere più giocatori dello stesso ruolo, per giocare più partite e avere sempre giocatori pronti e da interscambiare nelle tante partite anche di coppa, serve per fare risultato”. 

La lite

“Sono le solite storie. A Roma piace gonfiare, c’è stata una discussione da campo, che è stata dettata dal nervosismo dalle partite precedenti ma niente di quello che si è detto”. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down