Juventus, idea Saelemaekers: spunta lo scambio con Vlahovic

26 Agosto 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Alexis Saelemaekers Dusan Vlahovic calciomercato Milan Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAELEMAEKERS VLAHOVIC CALCIOMERCATO - Il mercato della Juventus potrebbe intrecciarsi con quello del Milan: i bianconeri, infatti, hanno messo nel mirino Alexis Saelemaekers, esterno belga capace di ricoprire più ruoli sulla fascia destra. La sua duttilità convince il tecnico Igor Tudor, che lo vedrebbe ideale nel suo 3-4-2-1. Lo riferisce Tuttosport.

Calciomercato Milan-Juventus: sul tavolo l’ipotesi Vlahovic-Saelemaekers

Nei contatti di mercato tra Milan e Juventus, è emersa l’ipotesi che Saelemaekers possa essere inserito come contropartita nell’affare che coinvolge Dusan Vlahovic. L’inserimento dell’esterno belga andrebbe a diminuire l’impatto economico per i rossoneri e, al tempo stesso, garantirebbe un rinforzo funzionale ai piani di Tudor.

Nonostante l’interesse juventino, in casa Milan non c’è volontà di privarsi facilmente del belga. La sua valutazione è stimata attorno ai 30 milioni di euro, cifra che al momento rende complicato l’inserimento in un eventuale scambio con Vlahovic.

Situazione attuale: affare possibile o suggestione?

Al momento, l’operazione resta più un’idea che una trattativa concreta. La Juventus stima Saelemaekers, ma la chiusura del Milan e le richieste economiche danno la sensazione di una pista complicata. Tuttavia, il nome resta in agenda come opzione interessante per rinforzare la fascia bianconera.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down