Juventus, si chiude la pista Milenkovic: il serbo rinnova con la Fiorentina

12 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER FIORENTINA MILENKOVIC – Nikola Milenkovic non sarà un giocatore della Juventus. Ora è praticamente certo. Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, il difensore serbo ha annunciato in conferenza stampa il rinnovo con la Fiorentina. All’ombra del Duomo, da capitano, proverà a guidare la ‘Viola’ alla conquista della Champions League, senza assecondare dunque le sirene di mercato che lo hanno visto protagonista tutta l’estate.

Juventus, Milenkovic rinnova con la Fiorentina: le sue parole

"Prima di tutti voglio dire grazie a tutti – ha detto il difensore serbo in conferenza stampa - Vorrei fare un passo indietro, all'anno scorso: venivamo da due stagioni difficili, io e la società non eravamo convinti di lasciarci. Ho chiesto alla società il progetto, ho visto che c'era, e l'arrivo di Italiano è stato fondamentale. Ho capito che c'erano grandissime ambizioni, il progetto cresce continuamente. La conferma del mister era importante per me e oltre a questo anche i tifosi sono stati fondamentali, mi hanno dato tanto affetto. Mi sento molto amato. Anche la società ha fatto un grandissimo lavoro per trattenermi qua: sono davvero contento ed emozionato".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram