Juventus, Szczesny è tornato a Torino. Atteso in serata anche De Ligt

5 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS SZCZESNY DE LIGT - Proseguono, alla spicciolata, i ritorni a Torino degli stranieri della Juventus precedentemente volati nei loro paesi d'origine all'inizio dell'emergenza Coronavirus. Ieri sera è atterrato a Caselle Cristiano Ronaldo, che non metteva piede sul suolo italiano dal post partita di Juventus-Inter dell'8 marzo. Oggi è toccato invece al polacco Wojciech Szczesny. Il portiere, come da protocollo legislativo, effettuerà 14 giorni di isolamento precauzionale presso la propria abitazione prima di riprendere gli allenamenti alla Continassa.

Ultim'ora, anche De Ligt atteso nella serata di oggi

Secondo quanto riferito da Sky nell'edizione di Sky Sport 24 delle 21.30, la Juventus attende il rientro del difensore centrale Matthijs De Ligt per stasera. L'ex giocatore dei Lancieri di Amsterdam era volato in Olanda la scorsa settimana insieme alla compagna. Una volta che sarà effettivamente tornato a Torino osserverà anche lui, al pari di Szczesny, un periodo di 14 giorni di quarantena.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram