
JUVENTUS TORINO PROBABILI FORMAZIONI - Il derby della Mole tra Juventus e Torino si gioca sabato 8 novembre alle 18:00 all'Allianz Stadium di Torino, per l'undicesima giornata di Serie A. I bianconeri di Spalletti cercano la continuità dopo due vittorie consecutive, mentre i granata vogliono mantenersi in crescita con la loro striscia positiva. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Tudor e Allegri potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match.
La Juventus ha trovato la rotta giusta con Luciano Spalletti in panchina. Dopo il ko in casa della Lazio (1-0) il 26 ottobre, i bianconeri hanno vinto 3-1 contro l'Udinese il 29 ottobre. Vlahovic ha sbloccato da rigore al 5', Zaniolo ha pareggiato nel recupero del primo tempo, Gatti ha riportato in vantaggio al 67' e Yildiz ha chiuso i conti al 96'. Il 1° novembre pareggiò 1-2 in trasferta contro la Cremonese dopo aver subìto il gol all'ultimo minuto. Con 11 punti, la Juventus occupa il sesto posto.
Prima di Spalletti, la Juventus aveva vinto all'Olimpico 1-0 contro la Roma il 18 ottobre, ma ha subìto due sconfitte consecutive dal Real Madrid (0-1 in Champions) e dalla Lazio in campionato.
Kelly ancora in dubbio per affaticamento, Koopmeiners schierato come braccetto di sinistra. Ballottaggio Conceiçao-McKennie sulla destra offensiva.
JUVENTUS (3-4-2-1)
Allenatore: Spalletti
Baroni squalificato dalla panchina dopo l'espulsione contro il Pisa. Pedersen e Nkounkou in ballottaggio sulle fasce. Torino conferma il sistema tattico collaudato
TORINO (3-5-2):
Allenatore: Baroni
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca della sfida è stata assegnata a Ricky Buscaglia e Andrea Stramaccioni.