
JUVENTUS UDINESE PROBABILI FORMAZIONI COPPA ITALIA - La Coppa Italia 2025-2026 entra nel vivo con la sfida degli ottavi di finale tra Juventus e Udinese. L’appuntamento fissa allo Stadium una partita fondamentale per entrambe le squadre, che mirano a proseguire il proprio cammino nella competizione. In vista del match, gli allenatori sono al lavoro per definire le scelte di formazione più adatte alla sfida. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo martedì 2 dicembre alle ore 21.00 all'Allianz Stadium.
Per la Juventus, si prevede una formazione che tiene conto delle rotazioni tipiche delle gare di Coppa Italia, pur mantenendo un impianto competitivo. In porta dovrebbe essere confermato Perin. In difesa spazio a Gatti, Kelly e Koopmeiners, con Joao Mario e Kostic sugli esterni. A centrocampo potrebbero agire McKennie e Miretti, mentre in attacco Yildiz affiancherebbe Zhegrova a supporto di David.
JUVENTUS (3-4-2-1)
Allenatore: Spalletti
Anche l’Udinese dovrebbe effettuare alcune valutazioni in merito agli interpreti, complice il fitto calendario. Okoye dovrebbe partire tra i pali, protetto da una difesa composta da Palma, Kabasele e Solet. Sulle corsie laterali spazio a Ehizibue e Zemura. Ekkelenkamp, Zarraga e Karlstrom saranno i riferimenti in mediana, mentre il duo d’attacco potrebbe essere composto da Zaniolo-Buksa.
UDINESE (3-5-2)
Allenatore: Runjaic
Ma dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Italia 1. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito Mediaset Infinity. Mediaset non ha ancora reso noti i nomi delle voci a cui è stata affidata la telecronaca del match dell’Allianz Stadium. Diretta testuale live dell’incontro disponibile su JuNews.it.