Juventus Under 23, brutta sconfitta per 4-0 in casa del Lecco

28 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-zauli-lamberto-juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS UNDER 23 - Brutta sconfitta per la Juventus Under 23 che torna a Torino senza punti dalla trasferta di Lecco. Allo Stadio Comunale “Rigamonti-Ceppi” i padroni di casa, guidati in panchina da Mister D’Agostino, si impongono 4-0 sui bianconeri. Una gara che si è messa subito in salita per i ragazzi di Mister Zauli che dopo 7’ si sono trovati sotto di due reti, pur avendo sfiorato il gol del possibile 1-1 con una splendida punizione di Brighenti larga di pochissimo. Un gol in avvio di ripresa e l’inferiorità numerica non hanno permesso, poi, ai piemontesi di rientrare in partita. Sul finale è arrivata, poi, la quarta rete dei lombardi che ha chiuso definitivamente il match. La Juve rimane a quota 40 punti e al settimo posto in classifica, sempre in zona play-off.

Le parole di Zauli

"Oggi giocavamo con una squadra forte sotto tutti i punti di vista. Sicuramente le due reti subìte in avvio di primo tempo hanno condizionato la nostra gara e siamo stati costretti a inseguire per tutto il match. Mercoledì, per fortuna, giocheremo subito un’altra partita molto importante e sarà fondamentale entrare in campo con un altro atteggiamento. Il nostro percorso di crescita è ancora lungo, ma continuando a lavorare come stiamo facendo si potrà solo migliorare".

Juventus Under 23, tabellino

IL TABELLINO
Campionato di Serie C, Girone A - 27a giornata
Lecco - Juventus 4-0
Stadio “Rigamonti-Ceppi” - LeccoMarcatori: 4’ pt Capogna (L), 7’ pt Azzi (L), 8’ st Iocolano (L), 42’ st Capoferri (L)

Lecco: Pissardo, Celjak, Cauz, Azzi (32’ st Bolzoni), Foglia, Mangni, Malgrati (cap.), Marotta (32’ st Capoferri), Iocolano (24’ st Masini), Merli Sala, Capogna (21’st Emmausso). A disposizione: Borsellini, Bonadeo, Lora, Marzorati, Liguori, Nannini, Nesta, Moleri. Allenatore: Gaetano D’Agostino.

Juventus: Nocchi, Rosa, Dabo, Marques (32’ st Cerri), Brighenti (1’ st Del Sole (40’ st Miretti)), Alcibiade (cap.), Capellini, Correia (19’ st Compagnon), Rafia (19’ st Gozzi), Leone, De Marino. A disposizione: Bucosse, Garofani, Barbieri, Pisapia, Delli Carri, Da Graca. Allenatore: Lamberto Zauli.

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola (Assistenti: Francesco Rizzotto di Roma 2 e Rosario Antonio Grasso di Acireale; Quarto Ufficiale: Julio Milan Silvera di Valdarno).Ammoniti: 34’ pt Cauz (L), 47’ pt Leone (J), 9’ st Alcibiade (J)Espulso: 17’ st Capellini (J)

Prossimo impegno:
Juventus - Novara
Mercoledì 3 marzo, ore 18
Stadio “Giuseppe Moccagatta”, Alessandria

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram