JUVENTUS VENEZIA PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Di Francesco potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Venezia. Si scende in campo sabato 14 dicembre alle ore 20.45 all'Allianz Stadium.
I bianconeri hanno ritrovato la vittoria in Champions League grazie a un'ottima prestazione da parte di tutta la squadra, in particolare di Yildiz, Locatelli e Danilo. Il brasiliano, dopo varie prestazioni non alla sua altezza, deve dimostrare che quella con il Manchester United non è stata l'eccezione ma la regola. Continuità la deve trovare anche tutto il resto dell'11 titolare e dei partenti dalla panchina, compreso il mister Thiago Motta, che deve scontare un turno di squalifica. In Serie A la Juventus non ha ancora subito sconfitte, ma il numero di pareggi comincia a preoccupare. Serve vincere.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta
Al momento il Venezia occupa l'ultima posizione in classifica. In quindici partite giocate i veneti hanno conquistato 10 sconfitte, due vittorie e 3 pareggi. L'ultimo di questi arrivato proprio nell'ultima partita giocata in casa con il Como, dopo quattro sconfitte consecutive. L'infermeria del Venezia non è popolata quanto quella bianconera ma comunque sono fuori Duncan, Sagrado e Raimondo.
VENEZIA (3-4-2-1)
Allenatore: Di Francesco
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca della sfida per DAZN, è stata assegnata a Ricky Buscaglia e Valon Behrami, mentre Sky non ha ancora reso note le voci della sfida.