Juventus Women, Bonansea: "Do il voto alla mia stagione"

21 Maggio 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS WOMEN INTERVISTA BONANSEA - Tra lo Scudetto, già in bacheca, e la Coppa Italia, da disputare contro la Roma. Questi alcuni degli argomenti toccati da Barbara Bonansea, stella della Juventus Women, ai taccuini di Tuttosport.

Juventus Women, l'intervista a Bonansea

"Abbiamo lavorato sulle due fasi di gioco, che è quello che facciamo sempre, ma con un'attenzione più scrupolosa. La partita è secca e quindi richiede maggiore attenzione ai dettagli. La Roma? E' una squadra molto equilibrata e ben organizzata in tutti i reparti, non vedo molti punti deboli: questa è la loro forza La nostra è invece la forza del gruppo, a volte basta uno sguardo in campo per capire gli equilibri che esistono tra di noi: giochiamo insieme da tanti anni, questo aiuta, e sappiamo compattarci nei momenti di difficoltà. In quelli in cui le cose vanno bene credo che questo si percepisca ancora di più".

Un voto alla stagione di Bonansea

"6,5/7: una buona stagione, anche se potevo fare meglio. Ci sono stati un po' di alti e bassi, lo riconosco: questo è un po' il mio punto debole. Ma sono abbastanza soddisfatta".

Il momento di svolta in Serie A Femminile

"Io credo che la Serie A l'abbiamo vinta nelle gare in trasferta a Roma, dove eravamo in svantaggio e siamo riuscite a ribaltarla, e poi in casa dell'Inter, una partita vinta nel finale dopo l'impegno di Champions League con il Chelsea. Sono stati sei punti determinanti".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram