Juventus Women, niente da fare in Champion con il Chelsea

14 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-women-vittoria-champions-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS WOMEN - Prima sconfitta stagionale per le Juventus Women, che in un bellissimo Allianz Stadium onorano al meglio la sfida con il Chelsea e fanno ancora una volta capire che la loro dimensione sta diventando sempre più internazionale. Ma - per ora - non è sufficiente: a Torino passano le inglesi per due a uno, superando momentaneamente le bianconere in vetta alla graduatoria del girone di Women's Champions League.

Juventus Women, tabellino

UEFA Women’s Champions League – Group Stage MD2
Allianz Stadium - Torino
Juventus Women-Chelsea 1-2
Marcatori: 30’ pt Cuthbert (C), 36’ pt Bonansea (J), 24’ st Harder (C)

Juventus: Peyraud-Magnin, Gama (Cap), Cernoia, Rosucci (35’ st Caruso), Girelli (35’ st Staskova), Bonansea (27’ st Bonfantini), Lundorf, Boattin, Pedersen (43’ st Zamanian), Hurtig, Salvai (27’ st Lenzini). A disposizione: Aprile, Hyyrynen, Nilden, Giai, Beccari, Pfattner. Allenatore: Montemurro.

Chelsea: Berger, Bright, Carter, Leupolz, Ji (29’ st Ingle), Reiten, Kirby (38’ st Andersson), Eriksson (Cap), Kerr, Cuthbert (20’ st Fleming), Harder. A disposizione: Musovic, Telford, Nouwen, England, Mjelde, Charles, Spence, Fox. Allenatrice: Hayes.

Arbitro: Ivana Martincic (Assistenti: Sanja Rodjak-Karsic, Maja Petravic. Quarto ufficiale: Jelena Kumer)
Ammonite: nessuna

Prossimo impegno:
Inter - Juventus
Campionato Nazionale Femminile Serie A. 7° Giornata Girone di Andata.
Sabato 30 ottobre 2021 – ore 14:30
“Stadio Ernesto Breda” – Via XX Settembre, 162 – Sesto San Giovanni (MI)

Prossimo impegno UWCL:
Juventus - Wolfsburg
Group Stage – MD3
Martedì 9 novembre 2021 ore 21:00
Allianz Stadium - Torino

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram