McKennie pedina di scambio per arrivare a un terzino del Fenerbahce?

11 Luglio 2024
- di
Viola Meacci
Condividi:
Ferdi Kadioglu Juventus calciomercato Fenerbahce
Tempo di lettura: < 1 minuto

KADIOGLU FENERBAHCE CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus sembra ormai aver sistemato il centrocampo. Adesso le priorità virano verso difesa e attacco. Per quanto riguarda il reparto arretrato sono già molti i nomi in lista, ma l’ultimo potrebbe aiutare anche una cessione. Sul taccuino di Giuntoli, scrive Tuttosport, sarebbe entrato Ferdi Kadioglu, di proprietà del Fenerbahce. 

Calciomercato, la Juventus punta Kadioglu del Fenerbahce

Qualche settimana fa, lo stesso quotidiano torinese riportava la notizia per la quale il  Fenerbahce sembra essere l’ultima spiaggia per il centrocampista McKennie. Adesso questa possibilità potrebbe tornare utile ai bianconeri che avrebbero messo nel mirino Ferdi Kadioglu, estremo difensore anche della Nazionale turca.  

Giuntoli ne è un grande estimatore e già due estati fa aveva tentato di portare il terzino in Serie A. In quel caso al Napoli. Che questa possa essere la volta buona? 

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down