L'Atletico frena, ma Kean è già in Spagna

29 Gennaio 2024
- Di
Redazione JN
Nella foto Moise Kean con la maglia della Juventus. Il giocatore sembra promesso all'Atletico Madrid. Ecco quando potrebbe fare le visite mediche.
Tempo di lettura: < 1 minuto

KEAN JUVENTUS CALCIOMERCATO - Moise Kean in questo calciomercato è destinato a lasciare la Juventus. Ecco quando potrebbe fare le visite mediche con la sua nuova squadra.

Kean, ecco quando farà le visite con l'Atletico

Sembra ormai cosa certa il passaggio di Moise Kean alla corte di Diego Simeone. L'attaccante infatti si trasferirebbe in prestito secco a Madrid e secondo quanto riporta Tuttosport, già lunedì 29 gennaio potrebbe svolgere le visite mediche con l'Atletico Madrid.

Ultimi aggiornamenti: franata per il traferimento?

Per approdare all'Atletico Madrid, Kean ha bisogno che Angel Correa trovi una nuova sistemazione. La sua partenza sembrava sicura, ma le parole di Simone in conferenza stampa al termine della Coppa del Re fanno pensare diversamente. Il tecnico ha detto:

"Il mio istinto mi dice che Angel Correa resterà all’Atletico Madrid".

Se l'istinto del tecnico avesse ragione trovare una nuova sistemazione per Kean sar difficile.

Cosa manca per il via libera di Kean all'Atletico?

Per il via libera alla partenza del classe 2000 verso la Spagna, i Colchoneros aspettavano soltanto di concludere la cessione di Angel Correa, che ha un'offerta dall'Al Ittihad in Arabia Saudita. Una conclusione che ancora non è arrivata e che sta ritardando, come conseguenza, anche l'affare Kean. Nel frattempo l'attaccante è stato ripreso al Wanda Metropolitano dove si stava svolgendo la sfida di Liga tra Atletico Madrid e Siviglia.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram