Kean: "Contenti di aver cominciato così. Con questa maglia grandi obiettivi"

28 Luglio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Moise Kean Juventus Milan amichevole 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

KEAN JUVENTUS MILAN AMICHEVOLE - La Juventus inizia bene nei test estivi vincendo nell’amichevole con il Milan giocata in terra statunitense. In campo anche Moise Kean. Al termine della sfida, l’attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club bianconero. Queste le sue parole. 

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Le parole di Kean dell'amichevole Juventus Milan

"Siamo contenti di aver cominciato così anche se era solo un'amichevole. Abbiamo messo minuti nelle gambe e iniziato bene. Io mi faccio trovare sempre pronto, dopo ogni partita cerco sempre di riguardare la mia prestazione per migliorare sempre.

Mi sono trovato bene oggi con Chiesa, è bello giocare accanto a lui, possiamo creare tante occasioni. I nostri obiettivi? Quando si ha la maglia della Juve bisogna sempre avere grandi obiettivi. Sono contento dell'arrivo di Timo (Weah, ndr) che ci potrà dare una grande mano, ci conosciamo da tantissimo. Ricordo che ci siamo conosciuti in una gara dell'Under 15 o Under 16 e da allora siamo rimasti legati”. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram