Juventus, Kean e il suo futuro: tra rinnovo e prestito

15 Aprile 2024
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Moise Kean rinnovo Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

KEAN RINNOVO JUVENTUS - La Juventus, molto spesso, ha inserito il nome di Moise Kean nella lista dei partenti. Indiscrezioni vorrebbero che anche per le prossime sessioni di mercato il suo nome dovrebbe essere in quella lista. Ma, scrive TuttoSport, Manna e Giuntoli sarebbero a lavoro per trattare il rinnovo dell’attaccante. Il contratto dell’azzurro al momento ha scadenza giugno 2025, ma l’obiettivo sarebbe quello di allungarlo per altri due anni, o addirittura tre. Sempre il quotidiano riporta che la firma sul prolungamento di contratto dovrebbe arrivare tra febbraio e marzo. 

Calciomercato Juventus, la cessione di Kean esclude il rinnovo?

Come riporta La Gazzetta dello Sport lo scarso impiego del giocatore fino a questo momento (rimasto anche fermo ai box a causa di un infortunio) e l'esplosione del talento di Kenan Yildiz, potrebbero portare la Juventus a valutare un cambio di gerarchie in attacco e a prendere in considerazione la cessione. Non si tratterebbe di un addio a titolo definitivo, bensì di un prestito, anche per consentire all'attaccante di giocare, trovare minuti e condizione, in vista di una possibile convocazione da parte del CT Spalletti per Euro 2024. Per questo, scrive Sky Sport, prima di trattare serebbe necessario firmare il rinnovo.

A gennaio era quasi fatta per il trasferimento all'Atletico Madrid in prestito, ma poi tutto è saltalto.

Ultimi aggiornamenti

Sul giocatore infatti ci sarebbe l'interesse di Bologna e Fiorentina, ma la squadra più avanti nelle trattative pare essere proprio il Monza, che dopo aver ricevuto un secco no per il prestito di Iling Jr avrebbe tentato un nuovo approccio con la Juventus, questa volta per l'attaccante italiano.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram