Kean colpisce e la Juventus potrebbe dover pagare il riscatto da 28 milioni

17 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Moise Kean corre in campo con la Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

KEAN RISCATTO - Il passo compiuto da rimanere a Torino in estate in occasione della tournée negli Stati Uniti, a diventare una delle colonne portanti della Juventus è stato breve per Moise Kean. Con i suoi cinque gol in quattro partite si è presentato alla pausa per le Nazionali da attaccante di riferimento per i bianconeri. Tanto che il riscatto potrebbe essere molto vicino, scrive La Gazzetta dello Sport. 

Kean, quasi raggiunti i traguardi per far scattare il riscatto

L’operazione che ha portato Moise Kean alla Juventus, se si dovesse concretizzare nella sua interezza avrebbe un valore totale di 38 milioni.

  • 3 milioni già versati all'Everton per il prestito del primo anno 
  • 4 per la stagione 2022/2033
  • 28 milioni per il riscatto
  • 3 milioni di bonus in caso di obiettivi raggiunti

Fino a poco tempo fa quei 28 milioni per il riscatto sembra che la Juventus non le avrebbe versate, invece, le clausole presenti nel contratto si starebbero realizzando. Durante l’accordo, scrive la ‘rosea’, erano stati stabiliti alcuni termini rispettati i quali il prestito sarebbe dovuto diventare cessione definitiva. Sembra che tali traguardi sarebbero vicini al raggiungimento. 

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram