Khedira: "Amo questa squadra, possiamo ancora scrivere la storia insieme"

3 Agosto 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-khedira-sami-giocatore-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

KHEDIRA JUVENTUS INSTAGRAM - Sami Khedira, uno dei giocatori bianconeri maggiormente penalizzati dagli infortuni in questa stagione, ha affidato al suo profilo Instagram delle considerazioni sul presente e sul futuro. Da più parti si sta ipotizzando una sua partenza a fine stagione, ma il tedesco appare di tutt'altro avviso. Giurando amore alla Juve con le parole che vi riportiamo sotto.

Le parole di Khedira su Instagram

"Per me è stata una stagione molto complicata. Nonostante sia molto felice per la vittoria dello Scudetto, per me, da dicembre in poi, è stato un periodo frustrante. Due grossi infortuni mi hanno permesso di totalizzare solamente 18 presenze ed è logico che mi aspettavo di più. Tuttavia, ogni volta che cadi hai il dovere di rialzarti! È sempre stata la mia attitudine nei 14 anni di carriera agonistica, nella quale ho conquistato 20 trofei e vinto nei più importanti campionati europei. Credetemi, lavoro duramente ogni giorno per tornare il prima possibile e sono convinto che riuscirò a raggiungere nuovamente la mia forma migliore. Tutti alla Juve sanno che sono qui perché amo questo fantastico club, i suoi tifosi e la sua imparagonabile storia! Da quando sono arrivato, 5 anni fa, abbiamo sempre vinto e quest'anno c'è ancora un trofeo da conquistare. Continuerò a lavorare duramente per poter finalmente tornare al top della forma, perché non solo amo il calcio e la Juventus, ma sono convinto che insieme possiamo ancora scrivere la storia della Juve!"

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down