Khedira: "Mourinho è il tecnico da cui ho imparato di più. Cristiano Ronaldo? Uno dei migliori della storia del calcio"

21 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS KHEDIRA - Sami Khedira è tornato oggi alla Continassa al termine dei 14 giorni di quarantena previsti dopo il suo rientro dall'estero. Il centrocampista ex Real, dopo aver svolto il primo allenamento individuale, ha risposto ad alcune domende dei tifosi attraverso le proprie storie postate su Instagram. Ecco le sue parole.

Khedira incorona Mourinho come tecnico da cui...

"Durante tutta la mia carriera ho avuto grandi allenatori. Sono stato in grado di imparare da ogni singola persona, anche se non mi piacevano alcune cose ho portato con me quelle positive. Il più impressionante è stato Mourinho perché si fidava di me. Il passo più grande è stato passare dallo Stoccarda al Real Madrid dopo il Mondiale del 2010. Mi ha dato molte conoscenze tecniche e mi ha migliorato come persona. Si è fidato di me: ho un ottimo rapporto con lui e lo sento ancora oggi. Grazie alla sua persona lo ammiro come allenatore. Ecco perché ho scelto Mourinho".

Khedira su CR7

"Cristiano Ronaldo è un giocatore straordinario e anche una persona fantastica. Ormai gioco con lui da sette anni, cinque al Real Madrid e due alla Juventus. Secondo me lui è uno dei migliori nella storia della calcio per le sue capacità, la sua ambizione: vuole vincere sempre anche in allenamento. È un esempio per tutte le persone e per tutti i calciatori, per quello è uno dei più grandi di sempre. Sono molto felice di potermi allenare con lui".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram