Khedira, spunta il Manchester United ma manca un accordo con la Juventus

17 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-khedira-sami-calciomercato-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

KHEDIRA - Sami Khedira non rientra più nei piani della Juventus. Paratici sta trovando un modo per liberarsi almeno di un ingaggio pesante ma in suo soccorso potrebbe arrivare il Manchester United.

Khedira, il contatto con il Manchester United

Il Manchester United, infatti, è interessato al tedesco e starebbe pensando a lui come possibile rinforzo della linea mediana. Come riporta il Sun, l'affare però è tutt'altro che facile. L'ex Real Madrid potrebbe vestire la maglia dei Red Devils e giocare all'Old Trafford solo se riuscisse a svincolarsi dalla Juventus. Il problema quindi per Khedira, sembra essere proprio trovare un accordo con la società bianconera per poter iniziare questa avventura. A Torino sperano invece di trovare l'accordo per una cessione, anche a titolo gratuito. Da quell'orecchio però il giocatore non sembra sentirci.

Gli allenamenti

Dopo il giorno di pausa concesso domenica da Andrea Pirlo, e dopo l’amichevole di domenica mattina contro il Novara, la squadra si è ritrovata lunedì pomeriggio alla Continassa per iniziare la settimana di lavoro. Ed è una settimana molto significativa, perché si concluderà, domenica sera, con il via del campionato bianconero, all’Allianz Stadium contro la Sampdoria (ore 20.45). Il gruppo (con cui parzialmente ha lavorato Sami Khedira) ha lavorato prima sulla parte atletica e poi sul possesso palla, per concludere con una partitella. Gli unici indisponibili sono statti De Ligt e Bernardeschi, infortunati di lungo corso che avranno ancora bisogno di tempo prima di tornare ad allarcciarsi gli scaprini.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram