Si cerca ancora un attaccante, piace Kolo Muani

14 Gennaio 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
Randal Kolo Muani Juventus calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

KOLO MUANI JUVENTUS CALCIOMERCATO - La Juventus non molla la presa su Randal Kolo Muani, attaccante del Paris Saint-Germain, che potrebbe lasciare Parigi già in questa sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri sarebbero ancora tra i principali candidati per aggiudicarsi il giocatore, contendendoselo con il Milan e alcuni top club della Premier League, con l’Arsenal in pole position tra gli inglesi.

La posizione del PSG per l'approdo di Kolo Muani alla Juventus

14 GENNAIO

Secondo quanto riportato da L'Equipe, la concorrenza alla Juventus per la trattativa Kolo Muani sarebbe tantissima. Infatti il quotidiano francese scrive che il Tottenham avrebbe già presentato un'offerta al PSG per l'attaccante e sarebbe un'offerta importantissima sulla formula di prestito con diritto di riscatto.

11 GENNAIO

Sky Sport riferisce come si siano intensificati i contatti tra Juventus e PSG per Kolo Muani. Giuntoli sta lavorando congiuntamente con Luis Campos, ds dei parigini, per chiudere l'accordo con la formual del prestito oneroso. Andrà poi trovato l'accordo con il giocatore, che, però, preferirebbe i bianconeri rispetto a Milan e Manchester United, altri club interessati al francese.

10 GENNAIO

Tuttosport riporta che Kolo Muani avrebbe scelto di passare il proprio futuro in bianconero. Questa volontà potrebbe spianare la strada alla Juventus.

9 GENNAIO

Il giornalista britannico Andy Mitten intervenuto durante il Transfer Talk Podcast di Sky Sport Premier League, ha analizzato le possibili ripercussioni di un trasferimento di Marcus Rashford al Milan. Il sostituto dell'inglese al Manchester United potrebbe infatti essere l'obiettivo della Juventus Kolo Muani del PSG.

2 GENNAIO

Il piano della Juventus ha bisogno di essere attuato velocemente, perché su Kolo Muani ci sarebbe anche il Milan, per la Serie A e Bayern Monaco, Arsenal, Tottenham e Galatasaray secondo il Corriere dello Sport.

31 DICEMBRE

Il PSG sembra disposto a lasciar partire l’attaccante francese, ma pone una condizione chiara: il club che riuscirà ad assicurarsi Kolo Muani dovrà farsi carico dell’intero ingaggio del giocatore fino al termine della stagione. Una richiesta che potrebbe rappresentare un ostacolo per le società interessate, ma che sottolinea la volontà dei parigini di alleggerire il monte stipendi senza complicare eccessivamente la trattativa.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down