Kostic vede bianconero: il punto sulla trattativa

6 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS KOSTIC ULTIME NEWS - La Juventus vuole Filip Kostic e Kostic vuole la Juventus. Dopo mesi interlocutori, in cui a più riprese il giocatore serbo è sembrato vicino a vestire la maglia bianconera, ora siamo arrivati al momento del dunque. I primissimi giorni della prossima settimana saranno decisivi. La speranza di Massimiliano Allegri è quella di avere il giocatore serbo già a disposizione per la prima di campionato con il Sassuolo.

Calciomercato Juve: il punto della trattativa Kostic

Nonostante ieri sera Kostic sia sceso in campo nella prima giornata di Bundesliga (sfortunata per il suo Eintracht, che ne ha prese sei dal Bayern Monaco), l'opzione Juventus è più viva che mai. Anzi, secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra i due club si potrebbe chiudere entro lunedì. Il che farebbe estremamente felice Massimiliano Allegri, che avrebbe qualche giorno per rodare il serbo e inserirlo nei meccanismi prima dell'esordio in campionato con il Sassuolo. Al momento l'offerta dei bianconeri è ferma a 12 milioni più tre di bonus. L'Eintracht vorrebbe qualcosina in più ma le parti si sono sensibilmente avvicinate. Sono ore caldissime: non è escluso che sviluppi importanti arrivino già nella giornata di oggi.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram