Koulibaly o Gabriel: due opzioni per sostituire Chiellini

4 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS KOULIBALY GABRIEL - In casa Juventus ancora non ci si è fatta l'abitudine, ma il prossimo anno a governare la difesa non ci sarà più Giorgio Chiellini. Per questo il club bianconero si sta già muovendo sul mercato per assicurare a Massimiliano Allegri esperienza e qualità in vista di un'annata che per forza di cose dovrà rivedere la 'Vecchia Signora' protagonista in Italia e Europa.

Calciomercato Juventus: le ultime sulla difesa

Perciò, secondo quanto riportato da Tuttosport, Cherubini starebbe lavorando a una doppia trattativa. Da una parte ci sarebbe Kalidou Koulibaly, forte difensore del Napoli. E in questo caso le opzioni sarebbero due: acquisto subito in estate o attesa per la prossima, quando il giocatore si libererà con ogni probabilità a zero. Dall'altra Gabriel, giocatore dell'Arsenal. Il tutto monitorando sempre la questione relativa a Demiral, con il futuro ancora incerto tra Juventus e Atalanta.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram