Kulusevski: "Fortunato a poter giocare con Ronaldo nella Juventus"

9 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-kulusevski-dejan-parma-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

KULUSEVSKI - Anche Dejan Kulusevski, centrocampista offensivo della Juventus e della Nazionale svedese, ha parlato dopo la partita di Nations League della sua Svezia contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. All'emittente TV4 ha reso omaggio a Cristiano Ronaldo, avversario ieri sera ma compagno in bianconero da questa stagione.

Kulusevski su Ronaldo

"l suo secondo gol è stato più bello del primo, ha fatto la differenza. Rimani impressionato quando lo vedi giocare, è davvero incredibile. Cristiano dimostra a ogni partita di essere il migliore. Sono fortunato a poter giocare con lui nella Juventus", le lodi dell'ex Parma al suo compagno di squadra in bianconero.

Le parole di Ronaldo

All'emittente svedese TV4, ha parlato lo stesso Cristiano Ronaldo, spendendo a sua volta belle parole per il nuovo compagno di squadra alla Juventus Dejan Kulusevski. "Vedo in lui un grande potenziale e un grande talento. Sono convinto che Dejan farà del suo meglio e ci aiuterà a fare grandi cose alla Juve. Mi è piaciuto molto guardarlo giocare stasera perché non lo conoscevo molto bene, ma oggi l'ho osservato e ho notato un grande giocatore. Spero di poterci giocare e fare tanti gol insieme". L'intesa tra i due almeno a parole sembra già esserci.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram