Kulusevski: "Non vedo l'ora di duettare con Dybala. Ho scelto la Juve perché..."

27 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS KULUSEVSKI - Dejan Kulusevski, il giovane talento svedese che la Juve ha strappato all'Inter per la prossima stagione, ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.

Sull'accoglienza ricevuta a Torino

"Che emozione quel giorno allo Stadium, un’atmosfera unica! E CR7 mi ha detto: “Benvenuto Dejan, come stai?”. Anche Buffon e Chiellini sono stati carini con me. Una gioia immensa per un ragazzo che li aveva visti solo in tv. Spero arrivino in fondo dappertutto e che vincano la Champions. Ora voglio chiudere in bellezza col mio club, il Parma".

Kulusevski, perché ha scelto la Juve

"Mi attrae l’idea di misurarmi con i migliori. A maggior ragione vado lì per imparare. Non vedo l’ora di duettare con Dybala e il suo sinistro magico: in ogni caso ora so giocare in più ruoli e conto di ritagliarmi uno spazio anche a TorinoSarri è stato simpatico, mi ha messo a mio agio. Conoscevo il suo Chelsea e il suo tipo di gioco. Anche per questo ho scelto il bianconero".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram