La felicità di Pirlo: "Che soddisfazione il primo trofeo. Non meritavamo tutte quelle critiche"

21 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-pirlo-andrea-supercoppa-juventus
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS NAPOLI SUPERCOPPA PIRLO - Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la Juventus batte il Napoli 2-0 e conquista la nona Supercoppa italiana della sua storia. Un trofeo che è anche il primo successo da allenatore di Andrea Pirlo, alla sua prima finale in panchina e subito con una coppa in bacheca. L'allenatore bianconero, ai microfoni di Rai Sport, ha commentato il successo.

Supercoppa Juventus Napoli, la felicità di Pirlo

"C’è grande soddisfazione. Il primo trofeo da allenatore è diverso, è più bello che da calciatore. Volevamo dimostrare che non eravamo quelli dell’altra sera. Ci voleva questo tipo di partita. Quando entri in campo così è più facile vincere. Da inizio anno cerchiamo di portare avanti questo tipo di gioco. Il gruppo mi segue fin dal primo giorno e han dato dimostrazione di attaccamento alla maglia, di orgoglio. Non ci meritavamo tutte queste critiche".

Su Arthur

"Ha giocato quando è stato bene. Veniva da un periodo di inattività dal Barcellona, ma quando ha iniziato a giocare ha ricevuto una botta tremenda con l’Atalanta. Ora ha ripreso, e stasera ha dimostrato ancora il suo valore. Ci dà grande qualità, ce lo teniamo stretto".

Su Cuadrado

"Fortunatamente è stato asintomatico per cui ha avuto il tempo di lavorare da casa. Pensavamo durasse meno, invece ha tenuto fino al 95′. Bisogna fargli i complimenti non è da tutti".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram