La Juve è in ansia per Pogba: occhi in casa Lazio

30 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-juve-news-milinkovic-savic-sergej-calciomercato-lazio-claudio-lotito
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA MILINKOVIC - Sabato scorso sui telefonini di tutti i tifosi della Juventus è arrivata la notizia che mai avrebbero voluto leggere: Paul Pogba ha lasciato anticipatamente l'allenamento. La causa? Un problema al ginocchio. Da quel momento tutto è diventato nebuloso, poco chiaro. E, tra le ormai note ipotesi operazione o mantenimento, è sbucata una terza opzione: quella del mercato.

Pogba infortunato, la Juve ora cosa fa?

Sono ore di consulti e profonde riflessioni in casa JuventusPogba si è fermato in allenamento a causa di un dolore al ginocchio. Il giorno dopo il francese ha rassicurato tutti in merito alle sue condizioni, facendo credere che l'infortunio fosse cosa di poco conto. Poi, però, è arrivata la doccia fredda: lesione del menisco laterale del ginocchio destro. Il medico consultato negli Stati Uniti ha prospettato subito l'ipotesi operazione. Il che vorrebbe dire niente Mondiale e cinque mesi di stop. Un'opzione che il 'Polpo', laddove fosse possibile, vorrebbe evitare. Perciò nelle scorse ore è tornato in Europa per sottoporsi a nuove disamine. Consultazioni di fondamentale importanza, sia per il giocatore sia per la 'Vecchia Signora', che in base ad queste dovrà decidere se re-intervenire o meno sul mercato.

Calciomercato Juventus: Milinkovic si aggiunge a Pogba?

In quest'ultimo caso - come riportato da Il Messaggero - non è escluso che la Juventus valuti una nuova proposta alla Lazioper Sergej Milinkovic-Savic, già nel mirino bianconero prima di affondare per il francese. A maggio, infatti, i bianconeri offrirono 50 milioni di euro a Lotito, che rispedì prontamente al mittente la proposta. Un nuovo assalto, perciò, non sarebbe così sorprendente. Ma tutto dipende da Pogba.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram