La Juve vola in Spagna: si tratta per Morata

7 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA ATLETICO MADRID - Un volo verso la Spagna. Stavolta non per disputare una partita, ma per trattare. La Juventus è volata alla volta di Madrid, sponda Atletico, per trattare la permanenza in bianconero di Alvaro Morata. Arrivabene era stato categorico a fine campionato, ma qualche spiraglio potrebbe aprirsi per l'attaccante spagnolo.

Calciomercato Juventus: le ultime su Morata

La situazione è questa e a fotografarla è stato Il Corriere dello Sport. La Juventus ha fatto sapere che non avrebbe esercitato il riscatto di Alvaro Morata, proponendo all'Atletico Madrid una cifra di 15 milioni. L'offerta è stata prontamente rispedita al mittente. Tuttavia, data la mancanza di altre proposte (Arsenal e Barcellona reputano lo spagnolo al momento un piano B), la trattativa potrebbe riaccendersi, anche se, a onor del vero, andrà tutta reimpostata. Perciò, come riportato dal quotidiano, il motivo del blitz iberico di Cherubini potrebbe essere proprio Morata. O meglio, intavolare un nuovo tavolo di trattativa con i 'Colchoneros'. L'obiettivo è provare a trattenere a Torino una punta che tanto comodo farebbe alla causa e a Massimiliano Allegri.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram