La Juventus celebra i 10 anni di presidenza di Andrea Agnelli (FOTO e VIDEO)

19 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-notizie-news-bandiera-bianconero
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS AGNELLI - Ricorre oggi il decimo anniversario dell'insediamento di Andrea Agnelli alla presidenza della Juventus. Una gestione da record, con sedici trofei vinti e una crescita finanziaria che ha portato il club dai 172 milioni del 2010-2011, ai 621,5 del 2019-2020. Ma non solo. 8 scudetti vinti consecutivamente, 2 finali di Champions disputate e tanti investimenti che hanno riguardato anche lo stadio, il J Medical, la Continassa e il museo bianconero. E poi la chicca Cristiano Ronaldo, il supercampione approdato nell'estate del 2018 a Torino. Un colpo impensabile per chiunque, ma non per Andrea Agnelli. Il club ha voluto omaggiare il suo Presidente con un video celebrativo diffuso sul sito ufficiale bianconero.

La Juventus omaggia il suo Presidente

"Scrivere la storia significa anticipare il futuro.

Questo è il principio che ha ispirato Andrea Agnelli fin dal primo giorno alla guida della Juventus, esattamente dieci anni fa. Un'avventura da rivivere, momento dopo momento, con questo video, che inizia con una frase storica della Presidenza Agnelli: «Noi siamo la gente della Juve». 

da tutti noi, gente della Juve, arriva un grande grazie. Per quello che siamo tornati a essere, e per quello che saremo.

Fino Alla Fine". Questa la didascalia a margine del video postato dalla società sul proprio profilo WEB.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram