La ripresa della Juventus: ieri in 10 al centro sportivo, in attesa di CR7...

6 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ALLENAMENTI - Focus della stampa italiana sulla ripresa delle attività della Juventus presso la Continassa. Dalla Gazzetta dello Sport a Tuttosport, il racconto della prima giornata al JMedical per i primi 10 giocatori presentatisi al centro sportivo. I giocatori sono stati scaglionati in 3 fasce orarie diverse. Ramsey è stato il primo e si è allenato al mattino, nel pomeriggio è toccato a turno a Chiellini, Bonucci, Bentancur, Rugani, De Sciglio, Cuadrado, Bernardeschi, Pjanic e Pinsoglio.

Cristiano Ronaldo scalipta, ma c'è una quarantena da rispettare: a meno che...

Cristiano Ronaldo, come da protocollo, è rimasto invece a casa. Tampone ed isolamento per il campione portghese, al suo primo giorno di quarantena all'ombra della Mole. L'attaccante seguirà un programma personalizzato per mantenersi il più possibile in forma, continuando ad allenarsi in attesa di tornare in gruppo il 18 maggio. Il Corriere dello Sport lancia però un'indiscrezione secondo la quale un doppio tampone con esito negativo potrebbe accorciare i tempi del rientro in gruppo di CR7.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram