Landucci: "Fatta bella partita, continuiamo così!"

19 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-sampdoria-landucci
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA LANDUCCI - Landucci, in questa stagione, è finora sinonimo di vittorie. Dopo quella di Roma, infatti, è arrivata anche quella negli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. Queste le parole del vice di Max Allegri, rilasciate nel dopo-partita a JTV.

Juve - Samp, parla Landucci

"Abbiamo fatto una partita seria, una bella partita. Siamo molto contenti della partita che abbiamo fatto. L’atteggiamento è stato quello giusto, l’abbiamo interpretata bene, siamo stati subito aggressivi e abbiamo creato tanto e segnato. Ci teniamo ad andare avanti in tutte le competizioni. Tanti gol? Abbiamo avuto la fortuna di lavorare di più. Anche l’aspetto mentale è determinante, sulla determinazione e la voglia di fare. Bisogna continuare così, sappiamo che in ogni partita dobbiamo mettere questo atteggiamento".

Il centrocampo della Juventus

"La squadra ha lavorato tutta molto bene. Locatelli e Arthur hanno fatto una buona partita ma anche Rabiot, ha fatto tanti chilometri ed è stato propositivo. Ha fatto tutto. Tutti hanno fatto molto bene, ho visto una gara di ottimo livello".

Su Akè

"Lo conosciamo bene, è un ragazzo interessante. Deve imparare un po’ a passare il pallone ma quando ti punta è difficile da prendere perché è velocissimo. Abbiamo diversi giovani bravi, come Miretti, Soulé, De Winter. Hanno tutti qualità importanti. Sono contento per lui, se l’è meritato".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram