junews-juventus-elkann-lapo-juventus-lione
LaPresse

LAPO ELKANN – Lapo Elkann, cugino di Andrea Agnelli e grande tifoso della Juventus, ha commentato sui propri social il successo dell’Inter nel derby, girandolo ovviamente in chiave bianconera.

Le parole di Lapo Elkann

“Guardando alla classifica avrei preferito vincesse il Milan, ma non posso non fare i complimenti all’Inter per come sta giocando questo campionato. Mi auguro di trovarci presto in vetta a duellare” le parole dell’imprenditore.

Juventus-Crotone, probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Rispoli, Djidji, Golemic, Reca; Molina, Petriccione, Vulic; Messias; Ounas, Di Carmine.

Dove vederla in tv

Si può seguire Juventus-Crotone in tv live su Sky. Canali di riferimento per il match sono Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi e Massimo Ambrosini. E’ Sky Go la piattaforma di riferimento invece per chi vuole seguire Juventus-Crotone in diretta streaming. Il servizio che Sky riserva ai suoi abbonati è disponibile via app su vari dispositivi come smartphone o tablet, pc o notebook, L’alternativa è invece Now TV, che offre in streaming il meglio della programmazione Sky. Basterà andare sul sito e acquistare uno dei pacchetti proposti che includa la Serie A.

Rispondi