Pedro: "Vittoria importantissima arrivata con una squadra molto forte "

30 Marzo 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS PEDRO INTERVISTA - La Juventus perde contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma. Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Dazn Pedro. Ecco le sue parole

Le parole di Pedro

Cosa ha portato Tudor?

"Ha lavorato molto forte, molto bene, ha portato una nuova modalità di gioco, pressando alto tenendo l'uomo su uomo. Abbiamo affrontato una squadra molto forte e fisica per questo diamo molto valore alla vittoria di oggi e li riaffronteremo martedì in Coppa Italia".

Partita di Coppa con la Juventus?

" Sappiamo che sono forti, bravi nel contropiede e sono molto fisici. Dobbiamo lavorare forte perchè abbiamo portato a casa una grande vittoria"

Importanza della vittoria?

"Diamo tanto valore a questa partita, abbiamo lavorato tanto in settimana oggi siamo stati ripagati. Ho giocato dietro le punte e mi è piaciuto molto io sono a disposizione del mister mi può mettere dove vuole"

Derby?

"Ora c'è la Juventus in Coppa, poi ci sarà il derby che è una partita importantissima qui, vogliamo giocare al massimo per fare risultato"

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down