Szczesny: " Dobbiamo dare di più, giocare per la Juventus significa puntare in alto"

30 Marzo 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS SZCZESNY INTERVISTA - La Juventus perde contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma. Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Dazn Szczesny. Ecco le sue parole

Le parole di Szczesny

Sotto i tifosi?

"E' un momento che ti fa capire che dobbiamo dare di più per la Juventus in questo momento difficile. Ognuno di noi deve essere consapevole degli obiettivi che abbiamo davanti e bisogna raggiungerli"

Colpe?

"Io non posso dire nullo al gruppo, i ragazzi sono bravi hanno fame e voglia di crescere. Cosa si può fare di più? questo ognuno lo deve chiedere a se stessi"

Obiettivi?

" Ora qualificazione in Champions e la Coppa Italia sono fondamentali, due mesi fa non avrei accettato questi obiettivi".

La partita contro l'Inter vi ha penalizzato?

"A livello di energia si, prima eravamo carichi perchè avevamo il sogno scudetto, che non era un obiettivo, e quella sconfitta di ha tolto qualcosa ma non può essere uno scusante e bisogna fare di più"

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down