Lazio, la conferenza di Inzaghi: "Vogliamo fare una bella gara, non cerchiamo alibi. Luis Alberto non ci sarà"

19 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-inzaghi-simone-lazio-conferenza-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO INZAGHI CONFERENZA STAMPA - Simone Inzaghi, il tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del delicato, per entrambe le squadre, match di campionato che vedrà opposte Juventus e biancocelesti all'Allianz Stadium. Ecco le parole dell'allenatore.

La conferenza stampa di Inzaghi: verso Juventus-Lazio

"Domani sarà una bellissima partita tra due squadre che hanno fatto un ottimo percorso, le abbiamo incontrate due volte e adesso giocheremo a casa loro. Cercheremo di giocare nel migliore dei modi. L’avevo immaginata diversa, abbiamo avuto dei problemi dopo lo stop del campionato, ma come ho detto prima andremo per fare una buona gara senza avere alibi. Vediamo cosa succederà. Pensavamo di arrivare più vicini alla Juve. Ci manca ancora qualcosa per raggiungere il nostro grande obbiettivo che manca da 14 anni, ci manca ancora qualche punto per la matematica".

Inzaghi sugli infortuni in casa Lazio

"Luis Alberto non sarà della partita, stamattina avvertiva ancora dolore. Non ci sarà neanche Radu e Jony, a questi si aggiungono Leiva, Patric, ma io preferisco parlare di quelli che ci saranno. Leiva e Lulic, così come Correa e gli altri sono assenze importanti, sicuramente con loro la squadra avrebbe fatto molto meglio in questa serie di partite ravvicinate".

Sulla corsa Scudetto con la Juve

"Più che alla rivali guardo in casa mia, avrei voluto giocare questa serie con tutti i giocatori e purtroppo non è possibile. I miei uomini dovranno giocare contro una squadra fortissima come la Juventus che vince da otto anni".

Inzaghi e la stanchezza della Lazio

"Dopo la partita di Udine mi sarebbe piaciuto giocare con 5-6 giocatori in più per avere rotazioni e avere più freshezza, è chiaro che giocando con i soliti ci sono delle difficoltà che alla vigilia di un match del genere non vorre".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram