Lazio, Tare: "Immobile pensiamo possa giocare con la Juventus"

4 Novembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-immobile-ciro-ronaldo-cristiano-juventus-lazio
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO - La situazione Covid-19 si fa sempre più intricata in casa Lazio. Immobile, Leiva e Strakosha non hanno giocato stasera in Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo ma paradossalmente potrebbero esserci domenica contro la Juventus. Almeno stando a quanto dichiarato da Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste.

Le parole di Tare

Tare ha provato a fare chiarezza anche se i dubbi rimangono. "Abbiamo fatto dei tamponi regolari la scorsa settimana, abbiamo ricevuto due volte la Procura e abbiamo consegnato tutti i test. Abbiamo rifatto i test venerdì e sabato, erano negativi e domenica hanno giocato. Poi ieri è successa la stessa cosa accaduta una settimana fa con Pereira e quella ancora prima con Hoedt, ci sono valori che vengono considerati in modo diverso. Ci siamo messi a disposizione totale e ora aspettiamo le decisioni finali, siamo in buona fede e su questo non c'è da discutere. Immobile ci sarà con la Juve? Si, pensiamo possa giocare perché il tampone fatto mezz'ora dopo quello dell'UEFA era negativo, così come Leiva e Strakosha. E' un caso simile a quanto accaduto all'Inter con Hakimi".

La partita della Lazio

La Lazio intanto nella terza giornata di Champions League ha strappato l'1-1 in casa dello Zenit San Pietroburgo. Al vantaggio firmato da Erokhin al 32' ha replicato a nove minuti dalla fine Caicedo, proprio il vice Immobile.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down