Simone Inzaghi: "Io alla Juventus? Ho un grande rapporto con la Lazio"

11 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-inzaghi-simone-lazio-allenatore-conferenza-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIMONE INZAGHI - Anche Simone Inzaghi è intervenuto nel corso del Festival dello Sport. Il tecnico della Lazio in particolare ha parlato della corsa scudetto dello scorso anno: “Se lo avremmo vinto senza la pandemia? In quel momento siamo stati i più penalizzati, non avevamo infortuni ed avremmo giocato una gara a settimana. Abbiamo perso dei giocatori importanti, sono convinto che ce la saremmo giocata fino alla fine".

Le parole di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi ha anche risposto ad una precisa domanda sui contatti con la Juventus, che lo avrebbe contattato prima di affidarsi a Pirlo. “Io ho un grande rapporto con la Lazio, poi ovviamente nel calcio non si mai cosa può succedere. In estate ero tranquillo, siamo tornati in Champions dopo 14 anni. Ho un contratto con la Lazio, voglio giocarmi la Champions da protagonista e fare una grande stagione. Sono tranquillo, la squadra mi segue: sono fiducioso”.

Coronavirus

"Ci sono delle regole e sono chiare per tutti. Bisogna continuare sapendo che è una problematica con cui dovremo convivere. Non si può fermare il calcio, non si può fermare l'Italia. Purché non ci si fermi sono d'accordissimo con la bolla stile Nba. Abbiamo tutti figli e famiglia, ma l'importante è che non ci si fermi ancora".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram