Le verità di Cellino su Tonali: "Andrà via: Juve o Inter nel suo destino"

1 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-bandiera-bianconera-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CELLINO JUVENTUS CALCIOMERCATO TONALI – Chi meglio di Massimo Cellino, il Presidente del Brescia, può fornire indicazioni sul futuro di Sandro Tonali, il gioiello delle rondinelle conteso da tante big? Il numero uno della squadra lombarda ha rilasciato un’intervista escusiva al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole.

I retroscena di mercato su Tonali e il suo futuro: Juve tra le destinazioni preferite

“Di certi giocatori m’innamoro e non vorrei mai venderli. Costruirgli attorno una bella squadra, una squadra da soddisfazioni, era il mio sogno. Mi rendo conto però che il ragazzo ha traguardi personali importanti, una famiglia che lo segue, in particolare la madre. Nasser – Al Khelaifi, il Presidente del PSG, ndr – lo vorrebbe a Parigi, mi ha scritto anche oggi, ma lui in Francia non vuole andare. Inter e Juve le destinazioni che preferisce. De Laurentiis mi ha offerto 40 milioni, la Fiorentina è pronta a fare carte false, ma il suo destino è abbastanza segnato. Prima del Covid il Barcellona era arrivato a 65 milioni più due ragazzi molto interessanti valutati 7 e mezzo a testa, uno era un esterno difensivo. Credo che i dirigenti catalani abbiano ricevuto una risposta che non hanno gradito”.

Cellino e le trattative di mercato attorno a Tonali

“Non sto trattando con nessuno. Ci sono ancora dodici partite da giocare e il ragazzo deve restare sereno. Sono curioso di verificare la reazione della squadra, prima viene il Brescia“.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram